Gli Esami Non Finiscono Mai - Parte 2

E' proprio vero che gli esami non finiscono mai

Come ho già detto nel racconto precedente (che potete leggere cliccando qui) sognare di fare esami, di qualunque tipo essi siano è, probabilmente, il mio sogno più ricorrente e difatti a nemmeno una settimana dal già citato sogno a tema esami eccone già un altro.

Il sogno comincia nei pressi di casa mia, ho da fare questo esame e sono in ritardo. Mi affanno a raggiungere il luogo dell'esame che si rivela essere il bagno di casa mia, dove c'è un banco posizionato al centro. Se pensate che questo sia già abbastanza assurdo vi dovrete ricredere visto che l'esaminatore è Paolo Bonolis...
L'esame, se tale si può definire, consiste in una sorta di compito nel quale riempire gli spazi con le parole giuste per dare un senso compiuto alle frasi. Apparentemente robetta da elementari, tipo inserire la parola "mare" dopo "vado a" ed infatti lo finisco in un attimo, peccato che il prof. Bonolis mi fa notare che ho compilato solo la prima e l'ultima pagina, saltando le due che stanno in mezzo.
Finisco il complicatissimo esame, consegno e...mi sveglio, con mio rammarico non saprò mai se lo avrò passato, spero solo il prossimo sogno a tema esami che farò (e lo farò, questo è certo) non finisca al momento di scoprirne l'esito.

 

 

[powr-comments id="43919d99_1590499522316"]

Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.


Copyright iosogno.it  - Tutti i diritti riservati - © 2020