L'App di Incontri

L'applicazione per fare nuove conoscenze

Non sono mai stato un grande utilizzatore di app di incontri, tantomeno ho mai avuto grande fortuna usandole, eppure oggi si fa un gran parlare (ed utilizzo) di tali tecnologie che permettono di fare nuove conoscenze.

Nel sogno di stanotte mi trovo ad usare la più famosa di tali app di incontri (non faccio nomi, ci siamo capiti) quando ad un certo punto faccio "match", ovvero una compatibilità, con una ragazza.
Ecco, praticamente dopo la suddetta compatibilità la ragazza si materializza nel letto insieme a me, niente di sconcio sia chiaro, giusto qualche abbraccio, ma la cosa più strana è che il nostro atteggiamento è quello di due persone che si conoscono già da tempo. Lei è carina ed ha 22 anni, capelli lunghi neri, un po' paffuta ma di quel paffuto che piace, ha un vestito rosso, tipo da grandi occasioni, ed infatti mi dice che è reduce da un matrimonio e successivamente dovrà partecipare ad un altro. Mentre siamo a letto a parlare spunta in camera un piccolo cagnolino bianco (preciso che nella realtà non possiedo cani), ci alziamo per farlo uscire, lo accompagniamo alla porta e nel cortiletto di casa mia ecco un altro cagnetto di razza simil jack russell, ma stavolta il cagnetto è il mio. Restiamo li di fronte casa, il cielo è nuvoloso e minaccia pioggia, lei fuma una sigaretta di quelle fatte con tabacco e cartina ed intanto continuiamo a parlare fin quando mi dice che deve andare (aveva il secondo matrimonio al quale era invitata). Lei va via, ed io anche...ritorno nel mondo reale svegliandomi nel mio letto, da solo.

 

 

[powr-comments id="f1d7db90_1590227223473"]

Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.


Copyright iosogno.it  - Tutti i diritti riservati - © 2020