Lo Shopping

Lo shopping non fa per me

La scorsa notte sono riuscito ad andare a dormire più presto delle notti passate (pur sempre oltre l'una), e ho recuperato un po' di sonno passato, il che non fa mai male, anzi...

Ma veniamo al dunque, nel sogno che ricordo più chiaramente, non so come, non so perché mi trovo in città, più precisamente lungo un viale dove ci sono negozi.
Difatti sono in uno di questi, è un negozio di abbigliamento, ricordo di aver preso già un maglione ed una camicia o due maglioni e adesso mi serve un jeans. Ne provo moltissimi ma, uno è troppo largo, l'altro è troppo lungo, il colore non va bene ecc. Ci perdo così tanto tempo li dentro che finisco per far amicizia con la signora che lo gestisce, ma niente non riesco a trovare un jeans che fa al caso mio, intanto guardo l'orologio e sono le 08:20 di mattina (avrò passato la notte in quel negozio non c'è altra spiegazione) e devo andare all'università. Avevo appuntamento con un amico per viaggiare insieme fino in università, ma essendo già in città lo chiamo per avvertirlo di non aspettarmi. Cosa sia successo dopo non ci è dato saperlo visto che il sogno si è fermato qua.

 

 

[powr-comments id="7eee09c5_1588759004011"]

 

Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.


Copyright iosogno.it  - Tutti i diritti riservati - © 2020