Un Gesto Inconsulto

Un Gesto che sarebbe meglio evitare

Pessima nottata, pessimi sogni, pessimo riposo, pessimo umore.

Mettiamo subito in chiaro che la protagonista dei miei sogni è stata l'ex, così da capire immediatamente il perché di tutto questo pessimismo. 
Il sogno che ricordo più distintamente comincia con me che guardo le foto della suddetta ex sul mio smartphone. Ne guardo una dove lei indossa una gonna lunga, e come nei peggiori film psudo fantascientifici di serie b attraverso lo schermo e la raggiungo nella sua città, è notte e c'è la neve. Lei sta uscendo da una sorta di parco giardino, apparentemente tutto molto bello...già peccato che non è sola, è con il tipo che frequentava/frequenta (non posso dirlo con certezza) nella realtà. Ecco, io non è che la prendo proprio sportivamente e dal nulla tiro un bicchiere d'acqua in faccia al tizio (tutto sommato sono buono anche nei sogni, poteva andare peggio), quest'ultimo non sembra neanche prendersela più di tanto per quel bicchiere d'acqua in faccia non richiesto, di contro io me la faccio un po' sotto io perché il ragazzo, nel sogno, è un bel po' più grosso di me. L'ultima cosa che ricordo, prima che il sogno finisca, è uno scooter grigio con il quale, probabilmente la coppietta andrà via.

Ci sono altri sogni con la ex che ricordo a tratti, risposte attese che non arrivano mai, frasi che sarebbe stato meglio non leggere...per farla breve, in nessun sogno (un po' come nella realtà) finisce bene...

 

 

[powr-comments id="182029c0_1588932172504"]

Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.


Copyright iosogno.it  - Tutti i diritti riservati - © 2020