Un Paio di Scarpe Scomode

Se vuoi fare strada comincia con delle scarpe comode

Rieccomi attivo sul blog dopo un lungo periodo di assenza. Questo sogno si basa su una "storia vera", ovvero possiedo realmente le scarpe che ho sognato e mi hanno fatto davvero male ai piedi, precisamente al tendine d'Achille. 

Nel sogno mi trovo nella città capoluogo della mia provincia, sono in giro per negozi a fare shopping quando vengo fermato da una ragazza con un bloc notes ed una pettorina, non ricordo se mi chiede se ho problemi con le scarpe o cose simili, ma fatto sta la conversazione, in un modo o nell'altro, verte sul problema che ho avuto con il famoso paio di scarpe. Mi spiega che erano difettose e che verranno sostituite, devo lasciare la mia firma ma non su un foglio, bensì sul bordo della suola di una scarpa, bene, scrivo il mio nome e cognome con una penna nera. 
Dopo questa assurda operazione mi rendo conto che mi ero confuso, nel senso, ho dichiarato che mi facevano male un paio di scarpe di una marca diversa da quelle che realmente mi fanno male. A questo punto mi metto in cerca della ragazza per rettificare la mia dichiarazione e comunicare la marca delle scarpe corretta ma...niente, la ragazza non si trova ed io continuerò a soffrire con le mie scarpe, sia in sogno che nella realtà.

 

 

[powr-comments id="2d56671f_1592473466634"]

Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.


Copyright iosogno.it  - Tutti i diritti riservati - © 2020